domenica 24 settembre 2017

Segnalazione: "Un'ombra tra le righe" di Aura Conte & "Gingerbread" di Connie Furnari



Un'ombra tra le righe
Aura Conte


Editore: Auto pubblicato
Prezzo: Prezzo: 1.49 Cents + Kindle Unlimited 
Link: http://amzn.eu/aYK2htT
ISBN/ASIN: B075T6Q4W1
Genere: romantic suspense/thriller

Trama: Da alcuni mesi, la giovane scrittrice inglese Maya Andrews è perseguitata da uno stalker attraverso delle strane mail. In un primo momento, Maya sottovaluta tale problema, pensando che sia soltanto uno scherzo. Tuttavia, quando il contenuto di tali messaggi inizia a riguardare la sua vita privata e le viene servito del cibo avvelenato poco prima di una presentazione a Edimburgo, Maya si spaventa fino a interrompere il suo ultimo book-tour. Dopo aver scoperto dell’accaduto, il nuovo presidente della THM Media richiama la scrittrice a Londra per avere spiegazioni. Quasi subito, Maya rimane incuriosita dalla personalità del suo nuovo capo, Mr. Carter Davis. In apparenza, Carter è un giovane imprenditore di trentacinque anni, focalizzato esclusivamente sul suo lavoro e a tratti arrogante. Dopo l’ennesima minaccia da parte dello stalker e il misterioso omicidio di uno scrittore collegato alla situazione di Maya, Carter decide di aiutarla, invitandola a soggiornare nella sua tenuta nel Surrey. Vivere sotto lo stesso tetto aiuta entrambi, lei torna a scrivere e lui diviene meno distaccato. Tuttavia, Carter cela un passato molto particolare…


Segnalazione

*.:。✿*゚゚・✿.。.:*.:。✿*゚゚・✿.。.:*.:。✿*゚゚・✿.。.:* 

“Un’ombra tra le righe” è un thriller-romance, un volume unico e autoconclusivo,la cui trama mi ha davvero conquistata! Sembra essere un libro che ti toglie il fiato dal primo capitolo, trascinandoti in una intersecata tela di mistero e bugie, che porteranno il lettore ad innamorarsi indiscutibilmente della storia! 💜💜





〜∽∾∿{}∿∾∽〜〜∽∾∿{📖}∿∾∽〜〜∽∾∿{}∿∾∽〜






Gingerbread
Connie Funari


Editore: Auto pubblicato
Prezzo: 1.99 Cents + Kindle Unlimited 
Link: http://amzn.eu/2Y6Qr9Z 
ISBN/ASIN: B075PNYKJG
Genere: Fantasy, Young adult

Trama: Dopo il divorzio dei suoi genitori, Gwen lascia Boston per vivere con la madre a Salem. Emarginata dai compagni di classe a causa del suo carattere irriverente e tenebroso, anche perché è la figlia della preside, intuisce che in quella città c’è una profonda diffidenza verso chi è diverso e soprattutto una presenza inquietante che non riesce a spiegarsi. Stringe amicizia con Newton, un ragazzo gentile ma solitario, e grazie a lui, viene a conoscenza della cruenta storia di Mary Walton: una ragazza vissuta nel 1691, che venne accusata di stregoneria e ritenuta colpevole della morte di alcuni bambini, i cui corpi presentavano inspiegabili ferite. Una sera, mentre attraversa il bosco, Gwen trova il cadavere di una ragazzina e in una visione vede il luogo in cui è stato commesso l’omicidio: una casa di marzapane. Da quel momento, Gwen comincia a rivivere i ricordi di Mary e la sua tormentata storia d’amore con il giovane Nathaniel: comprende che quella strega è ancora a Salem, ed è decisa a portare a termine la catena di omicidi che aveva iniziato per qualche oscuro motivo tre secoli prima. Ancora più smarrita, perché contesa da Derek, uno dei ragazzi più popolari del liceo e da Newton, Gwen capirà che c’è un arcano motivo per il quale Mary Walton ha scelto di mostrarsi proprio a lei. Il confine tra passato e presente diventa sempre più labile, finché il vero Male si manifesta a Salem, sconvolgendo la città e tutti i suoi abitanti. Dopo Stryx e Zelda, un terzo libro sulle streghe di Salem, firmato Connie Furnari. Gingerbread è una versione thriller della fiaba Hansel e Gretel dei fratelli Grimm, dal punto di vista della strega: Mary Walton, una ragazza di diciassette anni dal misterioso passato, con il volto di un angelo e lunghi capelli dorati. Una strega dal cuore spezzato che oltrepassa i secoli per ritrovare il suo amore, accompagnata da un’oscura ombra di morte che incombe su Salem.


*.:。✿*゚゚・✿.。.:*.:。✿*゚゚・✿.。.:*.:。✿*゚゚・✿.。.:* 

"Con una narrazione alternata fra passato e presente, dal 1691 ai giorni nostri, Gingerbread è un Urban Fantasy contemporaneo, che narra di due avvincenti storie d’amore, con due protagoniste tormentate e ribelli. Ma il libro è anche un Paranormal Thriller che si sviluppa in un crescendo di tensione, dalle sfumature horror."
Da appassionata di fantasy e fiabe, non posso che essermi entusiasmata nel leggere la trama! L'intersecarsi di passato e presente è intrigante, quanto la voglia di scoprire quale sarà stata la vera storia di Mary Waltan, e quale sarà il futuro di Gwen. 💚💚

Nessun commento:

Posta un commento